Notti sui sandbanks

Wilde Maldives, vacanza esclusiva, selvaggia e romantica. Il  vero lusso per chi vuole fuggire da tutto e da tutti

Nord Maldive è una vacanza esclusiva anche per un’altra ragione: ti dà la possibilità di trascorere una notte in tenda su un’isola deserta. Un’esperienza unica, molto selvaggia ma anche intima e romantica (inclusa nella tariffa del soggiorno, quindi assolutamente gratuita). Nella tua camera, in guesthouse, troverai tutto l’occorrente per la tua notte tropicale in tenda. Il nostro staff ti porterà sull’isola deserta, ti aiuterà ad allestire il campo, e ti lascerà solo con il tuo partner, i tuoi amici o la tua famiglia, in mezzo all’oceano, dove potrai godere della privacy più assoluta, vivere intensamente la notte tropicale, ammirare l’alba sull’oceano… ecco perché Nord Maldive è molto più di una vacanza. Ovviamente, grazie al telefono maldiviano, potrai sempre tenerti in contatto con la guesthouse.

Pernottarai con il tuo partner, con la tua famiglia o i tuoi amici, su un’isola deserta, selvaggia, nell’oceano: un’esperienza unica che non ti capiterà facilmente di ripetere. La tenda è tropicalizzata (tenda Decathlon Quechua modello Arpenaz3 tropical – clicca per info sulla tenda). Potrai organizzarti in modo autonomo per la cena, ad esempio organizzando un pic nic (potrai acquistare prodotti alimentari a Dhidhdhoo prima di partire sia per la cena che per la colazione – ti raccomandiamo adeguate scorte di acqua), oppure potrai richiedere allo staff di prepararti un barbecue serale sulla spiaggia dell’isola deserta (pagando un piccolo extra). In questo caso, dopo cena,  lo staff ritornerà a Dhidhdhoo e tu pernotterai sull’isola sotto un cielo stellato, cullato dal rumore delle onde del mare. Il giorno successivo potrai ammirare l’alba sull’oceano e poi restare sull’isola per tutto il tempo che vuoi (dovrai semplicemente concordare il programma con lo staff) oppure organizzare escursione su un’altra isola. O rientrare a Dhidhdhoo.

Il campo per la notte viene allestito con tenda tropicalizzata (superficie esterna termoriflettente e camera interna in cotone nero per proteggere dalla luce, soprattutto la mattina all’alba), sacco letto monoposto, materassino autogonfiabile, parasole. Il kit include anche cuscino gonfiabile, pila per la notte, funi anti-vento. Ricorda che hai sempre a disposizione la tua scheda telefonica maldiviana per restare in contatto con noi, per qualsiasi necessità. E per una notte, quella sarà la tua isola personale: your personal private paradise.

La data del pernottamento sul sandbank la concorderai tu con lo staff, al tuo arrivo a Dhidhdhoo. La notte in tenda è ovviamente subordinata alle condizioni meteo: qualora le condizioni meteo fossero avverse, e non ci fossero quindi le condizioni adeguate per una notte all’aperto, questa attività potrebbe essere o rinviata o cancellata. In caso di rinvio, la nuova data sarà stabilita in base alle precedenti prenotazioni di altri eventuali ospiti. In caso di cancellazione di questa attività per cause di forza maggiore non sono previsti rimborsi.

Come viene allestito il campo

La tenda

Modello Quechua Arpenaz 3 tropical (clicca per info sulla tenda), con tessuto esterno termoriflettente per la riduzione del calore  e tessuto interno fresh and black brevettato per dare un’alta percentuale di oscurità anche in pieno giorno

 

Materassi autogonfiabili Forclaz 400 dimensioni 196 x 60 x 2,5 cm più sacco letto

 

 

 

 

 

Parasole Arpenaz Decathlon (o soluzione similare) per 2 persone (cm 170 x 120) o ombrellone per 2 persone